mercoledì 15 maggio 2013

*MammaCheBlog 2013: grandi novità!*


L'anno scorso era stata la mia prima volta.
Ricordo ancora l'agitazione dei preparativi: ideare i biglietti da visita del blog, creare la molletta (ideata da Barbara) come segno distintivo dell'evento e, soprattutto, la scelta dell'outfit adatto all'evento (che è stato poi terribilmente criticato dal mio amico Enzo!).
Ricordo ancora la prima foto scattata con Jolanda, la regina delle Mamme (e non solo!), l'emozione di abbracciare Lali e conoscere Valentina, e finalmente la felicità di dare un volto a tante mamme blogger 2.0.
Per me era stata un'esperienza unica, da cui ho imparato davvero tanto... anche se sto ancora lavorando sul  mio "personal branding"!!!


Quindi non potevo mancare anche quest'anno e la nuova edizione ha un sacco di novità.
Per prima cosa, le giornate saranno due:

Venerdì 24 maggio
Giornata dedicata ai MOMClass, una serie di proposte di workshop molto focalizzati, tenuti da chi ha esperienza diretta e di successo su temi fondamentali per chi ha un blog: sviluppo del blog, strategie e tecniche di uso dei social media, storytelling, personal branding e scrittura creativa. 
Ecco il programma dettagliato: QUI.

Sabato 25 maggio
Giornata dedicata ai MomTalk e ai MomShowCase.
Ecco il programma dettagliato: QUI.


Inoltre, sabato mattina ci sarà la prima RunMum, una corsa non competitiva di 30 minuti nel bellissimo parco del Quanta Sport Village, iniziativa pensata con e per le #runningformommies, di cui vi ho già parlato. 
Quindi Mamme non potete mancare, un modo per conoscerci, e fare una corsetta insieme, tra chiacchiere e sorrisi. Per le iscrizioni, cliccate qui


Ultima novità il FattoreMamma Award, un’iniziativa di FattoreMamma e AlFemminile.com che intende promuovere la progettualità, la creatività e l’impresa da parte delle mamme dando risalto ai progetti più creativi e innovativi realizzati e attivi in almeno una parte del periodo tra il 1° gennaio 2012 e il 20 aprile 2013.

#runningformommies è stato candidato e quindi VOTATECI!!!!


 

Ci vediamo al MammaCheBlog!

2 commenti:

  1. Ciao Ramona
    non sai come sono felice di averti conosciuta, anche se per pochi secondi. magari il prossimo anno ci facciamo una bella chiacchierata!!
    il tuo tweet rimarrà sempre nel mio cuore :)
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh carissima! maddai! mi hai emozionata! Davvero, vale lo stesso per me, ti seguirò accanitamente e spero davvero che l'anno prossimo riusciremo a berci un bel centrifugato insieme :) Ti mando un abbraccio "creativo"! A presto!

      Elimina

Ogni commento è molto prezioso per me! Thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...