mercoledì 28 novembre 2012

*Christmas Mood*

Sono già in ritardo. Le mie amiche si sono già attivate, io latito.
Ma questo week end sarà decisivo: diamo il via alle decorazioni di Natale in casa. 
Non ho ancora pianificato come coordinerò l'allestimento (e sopravvivere all'entusiasmo dei miei Stellini!), perché ho un'infinità di impegni... ma lo devo fare.

E così, come ogni anno, salirò in mansarda a recuperare quelle tre scatole di Christmas Decors.
E come ogni volta, mi sorprenderò a scartare quell'oggetto che nemmeno mi ricordavo di avere.

Nella fase poi successiva di "ampliamento" e "miglioramento dei dettagli", ci sono sempre due tappe obbligate.
La prima è una capatina all'IKEA. Ovvio. 
Ho appena sbirciato sul sito e mi sono salvata queste cosine che devo assolutamente comprare: candele dell'avvento, ghirlande decorative, decori per l'albero, materiale per fare i pacchi e decor per la tavola natalizia:









E poi ho raggruppato queste cosine carine, che potrebbero anche essere delle idee regalo: un cuscino in stile natalizio (1), magari per la cameretta dei bimbi, il calendario dell'avvento con 24 cassettini (2), delle calde pantofole (3), sacchettini di pot pourri (4) e delle casette decorative con led (5)!

La seconda tappa è portare i bimbi al Villaggio di Natale di Agribrianza, che è davvero carino.
Vi lascio questo video, così potete farvi un'idea e magari decidere di farci un salto!


Comunque, respirerò davvero l'atmosfera natalizia quando mio marito metterà le luci sul nostro pino all'ingresso di casa. E' gigantesco... Poi vi posterò una foto!

Ma voi, avete già fatto l'Albero di Natale????




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è molto prezioso per me! Thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...