martedì 17 luglio 2012

*Emozioni da Nonabox!*

L'abbiamo ricevuta anche noi. La nostra Nonabox.
Posso scriverlo che ero persino agitata e mi spiaceva aprirla, per quanto è raffinata e stupenda?


Nonabox è un'esperienza bellissima di abbonamento per mamme e bebè fino ai 24 mesi. Potete trovare tutte le info qui

Per noi è stata una gioia immensa riceverla in omaggio, aprirla e scoprire tutti i prodotti a noi riservati. 
Ve li descrivo:

  • Babe', Pasta all'acqua, bagnoschiuma e crema viso. Crema per la protezione del sederino del neonato, previene e calma gli arrossamenti prodotti dal pannolino.  Questi prodotti di marca spagnola sono senza conservanti, ne aromi ne alcool. Ipoallergenici. Testati sotto controllo dermatologico e pediatrico. 
  • Dr. Brown, Biberon. Con sistema certificato di ventilazione interna. Questo sistema di ventilazione evita il contatto dell'aria con il latte, la pressione provocata per il vuoto e il collasso della tettarella. Cosi, il neonato si alimenta con comodità, mentre il latte fluisce liberamente, come se lo prendesse dal seno materno. 
La mia Luvi l'ha provato subito!



  • Simplisse, Coppette paralatte assorbenti usa e getta. Uno strato naturale impedisce che si macchi il vestiario delle mamme che allattano. Si adatta alla forma del seno della madre senza bisogno di adesivi perché sfrutta il caldo corporale. Non ha polimeri chimici e tutti i suoi materiali sono totalmente biodegradabili.
  • Weleda, Olio per la pancia del neonato. IO ADORO i prodotti Weleda e li conosco tutti perché li ho usati dal primo istante in cui ho scoperto di essere incinta! L'olio per la pancia del neonato é una formula naturale al 100%, composta da un morbido olio di mandorle e oli essenziali di camomilla romana e cardamomo, che facilitano il massaggio. Ideale dopo la pappa, dona relax e benessere al neonato.
  • Limo Basics, Cuffietta. 18 varianti di colore (la nostra è NERA!), in comodissimo cotone organico. Si tratta di cuffiette morbide con bordo di cannolé largo che non stringe, create in cotone 100% per mantenere calda la testina del bambino.
  • Nahore. Profumo per il bambino. Una soave fraganza con poco alcool, molto popolare fra le mamme. Un profumo delicato adatta sia alle mamme che ai più piccoli. E' davvero buonissimo, e lo mettiamo tutti (papino escluso!) dopo la doccia!
  • La Cinguena del Bebé. Bavaglino. Bavaglino 100% in cotone, foderato e ricamato con il disegno di una cicogna. Molto elegante, a Ludovica sta benissimo!
  • Hipp. Omogeneizzato biologico. Lo conosciamo tutti, credo. 
Ludovica se l'è pappato in un nanosecondo!

Che dire? Se siete in dolce attesa, o mamme di bimbi da 0 a 24 mesi oppure volete regalare "un'emozione" unica ad una vostra amica mamma, non potete perdervi questa novità che sta popolando il web e tutti i Social Media! 
A noi ha regalato tanti sorrisi. Alcuni prodotti li ho conservati confezionati e li darò alla mia amica che sta diventando mamma. 

Nonabox, per un Emotional Event garantito!!! 




5 commenti:

  1. oh....ma dici che la mandano anche a me, anche se Fede ha + di 2 anni???

    RispondiElimina
  2. non ho letto il post perchè... la sto aspettando anch'io!!!! Lara

    RispondiElimina
  3. @Lali prova a contattarle su FB. così te lo dicono!

    RispondiElimina
  4. @Lara allora poi vedremo i tuoi commenti! ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao, anche io ho inviato la mail ma purtroppo le box erano finite! per averla dovrò pagarla appena inizieranno! Intanto ho trovato un'altra box per mamme e bebè La Baby Box, loro mandano campioni di prodotti ecologici e biologici. per adesso non spediscono neanche loro ma fanno dei contest a premi, io sto partecipando! Complimenti per il post, e che belle fotooo!!

    RispondiElimina

Ogni commento è molto prezioso per me! Thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...