venerdì 30 marzo 2012

*Astropassione*

Ariete
La tua vita è tutta una passione divorante. Figlia di Marte, dio della guerra, tu apri nuove strade, ami l’avventura, le imprese estreme e pionieristiche. E in amore, niente mezze misure: lealtà e generosità per amare in modo superintenso e totale. 

Toro
Gioia di vivere, edonismo e una sensualità che trabocca... Golosa dei piaceri della vita, la passione in te si annida ovunque, fa parte di te: per un’opera d’arte, per il canto, le bellezze della natura, per il solido “mattone”, per gli investimenti.

Gemelli
La comunicazione, il travestimento, il gioco, le lingue... Una ne fai e cento ne pensi. Irrequieta e polivalente, la passione per il nuovo ti fa curiosa della vita e ti stuzzica a cercare stimoli per soddisfare il tuo insaziabile bisogno di novità.

Cancro 
Sogno for ever. E poi coccole a non finire, goloserie soffici e cremose, un nido accogliente, musica, perle, argenti, la luna... Quale scegli tra queste passioni? Una sola o tutte. Purché tu possa cullare la tua appassionata vena romantico-nostalgica.

Leone
Tutto è passione in te. Vitalità, audacia, ambizione sono al servizio di un ideale che diventa lo scopo della tua vita. Ami l’eccesso; grandeur e regalità sono parte di te. Ma con estrema naturalezza, così come sei naturalmente leader nel teatro della vita.

Vergine
Riservata, sobria e misurata: così ti presenti a chi ti vede dal di fuori. Ma dentro sei un vulcano in eruzione con la tua passione per il “sapere”, l’organizzazione, la perfezione, la cura della persona, il naturale, il dettaglio e ancora, ancora....

Bilancia
Non un filo dev’essere fuori posto. Passione esasperata per la bellezza: secondo i canoni dell’estetica più pura, dello stile, l’eleganza rigorosa, la ricerca sofisticata... Per soddisfare il tuo prepotente bisogno di equilibrio e di armonia.

Scorpione
Tu “sei” la passione fatta donna. Viscerale, tormentata, trasgressiva... Tue sono le sensazioni forti, le atmosfere dark, i rischi calcolati, i brividi. E, in amore, magnetica, sensuale, gelosa, possessiva, complice, ma niente mediocrità: abissi o vette altissime.

Sagittario
Travel-addicted, la tua passione ardente per la conoscenza si traduce nel tuo superdinamismo, nell’amore per l’esplorazione, l’avventura, per il “viaggio della vita” e per tutto ciò che ti porta lontano. Con la mente, con il corpo o con il palato.

Capricorno
Infaticabile Saturnina, la tua più grande passione è il lavoro e chi ti assume fa l’affare della vita! Col tuo senso del dovere a mille sei perfino capace di rinunciare a libri, storia, natura, montagna, pur di portare a termine quello che ti è stato chiesto.

Aquario
“Passion impossible”. Perché il tuo estro e la tua capacità di sognare ti fanno materializzare perfino l’impossibile. Purché sotto l’egida della libertà, l’avanguardia, l’anticonvenzionale. Ma vissuti con amici, a ritmo di musica e cantando fuori dal coro.

Pesci
Cominciamo dalla tua passione di vestire i piedi. Quante scarpe hai? E poi passiamo al tuo patrimonio di fantasia, altruismo e umanità. Inguaribile sognatrice, dove mettiamo la tua passione per la danza, l’evasione, i progetti chimerici?


(by Cecilia De Gregori, esperta di astrologia)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è molto prezioso per me! Thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...