venerdì 8 marzo 2013

*I loVe BraCelets*

Oggi, con molto piacere, vi presento Valeria e le sue creazioni. 
A me piacciono tantissimo, e spero piacciano anche a voi.

Valeria Dragone appassionata di tutto ciò che è arte, creatività e cucina. 

I braccialetti sono sempre stati una mia grande passione fin da quando ero piccola; ricordo che tornavo a casa dalle vacanze estive con i polsi pieni di braccialetti di cotone dai mille colori e non me li toglievo finché non si rompevano da soli! 

Poi, un po' più grandicella, ho iniziato a farmeli da sola per la "gioia" di mia mamma che era obbligata ad andare in merceria tutti i giorni per comprare le matassine di cotone di ogni colore per poter fare i miei braccialetti intrecciati! Quante bancarelle ho fatto con le mie amiche al mare e i nostri poveri genitori erano i nostri fedeli e unici clienti!! 

Poi ho scoperto la passione per la pittura: e allora via a fare disegni, quadri, corsi di pittura! 

Nel 1994/95 ho vissuto per un anno in America dove la mia bravissima insegnante d'arte Mrs. Jones mi ha letteralmente travolto con le sue lezioni, trasmettendomi passione ed entusiasmo creativo! Nel 2005, aiutata anche da quel sant'uomo di mio marito Carlo, abbiamo creato una linea di abbigliamento personalizzato per gli amanti della barca a vela, apprezzata anche da Marcello Lippi che durante una fiera a Viareggio ha acquistato le nostre t-shirt! 
Poi è arrivato il momento delle borse di stoffa fatte a mano piene di merletti lustrini e strass! 
Ed eccoci ad oggi: dopo una pausa "forzata" per dedicarmi totalmente alla mia piccola pulce Beatrice, quasi per gioco un piovoso pomeriggio  di ottobre del 2012 mi sono fermata in una merceria e ho acquistato fili, perline e bottoncini; ispirata da Chan Luu [e da una gentilissima signora che mi ha dato qualche consiglio] sono tornata a casa e mi sono messa ad infilare, intrecciare ed annodare! Dopo aver postato sulla mia bacheca di Facebook qualche foto dei miei bracciali sono stata travolta dalle richieste di amiche che volevano ne facessi anche per loro! 
A fine gennaio 2013 ho creare il gruppo I loVe BraCelets... (le lettere in maiuscolo sono le nostre iniziali: Valeria-Beatrice-Carlo) le richieste e gli apprezzamenti sono in continua crescita e tutto ciò mi stimola a creare sempre nuovi modelli! 
I prezzi vanno dai 10 ai 50 euro, a seconda dei materiali, della lunghezza dei braccialetti e del tempo necessario per realizzarli. 
Effettuo consegne a mano o spedizioni con pacco postale raccomandato. 
Potete scrivermi senza impegno a gimadit@gmail.com

Ecco qualche modello:

 

A me piacciono tutti! Bellissimi per un'idea regalo, per noi stesse e stavo pensando che sarebbero adattissimi per un addio al nubilato: un bracciale per ogni invitata, che rimanga come ricordo dell'evento e della Sposa, ovviamente!



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è molto prezioso per me! Thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...