mercoledì 6 febbraio 2013

*Winter Bouquet*

Mi sono accorta che non ho ancora dedicato un post al bouquet da sposa.
Eppure li adoro e trovo che il bouquet sia quell'elemento caratterizzante di una sposa.
Visto che siamo ancora in inverno, ho fatto una selezione... ne ho trovati tanti, davvero belli ed originali.
Ve li propongo:

Rosso "passion"
{credits by GreenWeddingShoes}

{credits by WeddingVibe}

Verde "speranza"

{credits by Whimsical}

{credits by Project Wedding}
 
{credits by Style Me Pretty}
 
{Credits by The Full Bouquet}
{credits by Sarah Winward}

{credits by Lisa Rigby}

Bianco come la neve

{credits by Ruffle}
{credits by ModBlog}
A little bit of colour

{credits by J L Designs}



2 commenti:

  1. Mi piace molto quello con le pigne, per una sposa che scelga i profumi della natura e il legno come elemento guida. Al mio bouquet invernale (rose rosse e orchidee, ricadente) oggi aggiungerei una delle chiusure che hai postato: una spilla preziosa su del raso: ci sarebbe stato bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima,
      sulle chiusure ho trovato tante idee carine, ad esempio far ricamare la propria iniziale.. oppure come hai scritto tu, una spilla speciale. Mi piace!

      Elimina

Ogni commento è molto prezioso per me! Thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...