mercoledì 1 agosto 2012

*Presentami un blog... straniero!*

Sì, lo so, ho saltato un sacco di tappe della caccia al tesoro di Mamma Felice, chiedo perdono, ma non ce l'ho fatta a programmare il mio planning editoriale.
Però l'ultima tappa non voglio perderla, e quindi oggi vi presento un blog straniero che mi piace molto.
Si tratta di Camille Style. Qui troverete argomenti che spaziano dalla creatività, alla moda, alla cucina, alle feste.. insomma tutto ciò che può rendere la nostra vita più "easy".
A me piace perché mi trasmette serenità e le foto pubblicate sono sempre fantastiche.
Buona lettura!

ps.: in realtà, avrei preferito presentarvi Kalle Hampton ma in tantissime mi hanno preceduta!



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è molto prezioso per me! Thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...